Face Me

Face Me | il corso a sorpresa di Lotofit a Forlì e a Faenza: fida te stesso in un allenamento unico creato dal trainer direttamente in quel giorno.

Se ti piacciono le sorprese, se ti piace l’idea di dover superare i tuoi limiti e se vuoi stupire le altre persone questo è il corso che fa per te. Ogni volta il tuo Trainer creerà una lezione appositamente per quei 45 minuti. Potrà usare tutto ciò che vuole e tutti i metodi che conosce, l’unica garanzia sarà sempre e comunque la sua presenza e la sua guida. Tutto il resto è nelle tue mani, anzi nei tuoi muscoli.

Il trainer ti spingerà sempre a raggiungere il massimo ma tu dovrai fare meglio, affronterai l’allenamento cercando di completarlo al massimo delle tue capacità. Non avrai scuse, l’unico a sapere l’entità e la difficoltà della sfida sarà il Trainer che l’ha creata. Scoprirai combinazioni di esercizi che mai avresti immaginato e sequenze al limite del possibile.

Non ci sono vincoli alla durata, al tipo di esercizio o agli attrezzi utilizzati. Non ci sono limiti a ciò che il trainer può inventare, ne è tenuto a scusarsi o a fare sconti. È il corso perfetto per chi vuole essere sorpreso e vivere una scossa di adrenalina. Se vuoi rilassarti e allenarti con calma, questo corso non fa per te.

L’unica regola è che non ci sono regole.

Cerchi un allenamento mai uguale? Sempre al massimo, in gruppo e sempre in sicurezza?

Scegli Face Me | il corso a sorpresa di Lotofit a Forlì e a Faenza

Accessibilità
Livello 1 Livello 2 Livello 3 Livello 4 Livello 5
Palestra Città Data Giorno e ora Nome Accessibilità Durata Stato