Absolute

Absolute | La massima espressione del funzionale a circuito Lotofit a Forlì e Faenza: migliora la muscolatura e la forza attraverso esercizi che rispecchiano i gesti della vita quotidiana.

Absolute si basa sui principi del Functional Training, ovvero allenare il proprio corpo per essere prestante nella vita quotidiana. Non lavorerai mai per singoli distretti muscolari ma per gesti o movimenti globali. Infatti troverai un riscaldamento a circuito, un esercizio iniziale a sfinimento e un circuito ad alta intensità con la metodologia Emom. Quest’ultimo è un metodo che prevede che ognuno si guadagni la pausa. Come? Completando più velocemente possibile le sue ripetizioni. Tutte le settimane il nostro Team testa e studia il corretto numero di ripetizioni affinché sia stimolante ma realistico. Quindi avrai sempre un allenamento perfetto per le tue necessità.

Questo permetterà al tuo corpo di ragionare proprio come nella vita quotidiana, in cui dobbiamo completare le nostre faccende velocemente per poterci riposare. Inoltre migliorerai i gesti che compi normalmente tutti i giorni: sollevare (la borsa della spesa), spostare (un mobile), saltare (un ostacolo), correre (per non perdere l’autobus), afferrare (un oggetto al volo), salire (su uno sgabello).

Troverai un allenamento intenso e faticoso impiegando i classici attrezzi del Functional Training: trx, sbarre, anelli, kettlebell, powerbag, palle mediche, bosu, elastici, ecc. Di conseguenza simulerai sempre carichi reali, praticamente identici a quelli che normalmente devi affrontare: casse d’acqua, della frutta, della spesa, tuo figlio.

Stai cercando un allenamento completo, efficace e intenso?

Scegli Absolute | La massima espressione del funzionale a circuito Lotofit a Forlì e Faenza.

Accessibilità
Livello 1 Livello 2 Livello 3 Livello 4 Livello 5
Palestra Città Data Giorno e ora Nome Accessibilità Durata Stato