Personal Trainer

Lotofit offre un servizio di personal training rivolto a tutti coloro che desiderano raggiungere la migliore forma fisica nel minor tempo possibile. Attraverso il servizio di personal training viene creato un programma “su misura” basato sulle reali esigenze di ogni persona. Il Personal Trainer guiderà e supporterà lo svolgimento di ogni attività lungo tutto il percorso che porta al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Tipologia
One to One (Uno a Uno), se preferisci che il servizio di Personal Training sia interamente dedicato a te.

Miniclass, se vuoi condividere l’esperienza del tuo allenamento con un amico o conoscente.

Percorso
Prima seduta gratuita: definisci i tuoi obiettivi

Il primo incontro serve a raccogliere informazioni utili su stile di vita, preferenze, obiettivi da raggiungere e su tutto ciò che può risultare determinante per elaborare una strategia di allenamento perfettamente condivisa.

Seconda seduta: da dove partiamo?

La seconda seduta è divisa in 2 parti: impedenzometria e misurazioni antropometriche con dibatto insieme per testare la forma fisica di partenza e test di forza e resistenza sulla base del programma pensato per verificare il livello atletico.

Terza seduta: si parte

Stabilito il programma di allenamento personalizzato ed illustrati i primi esercizi, il Personal Trainer ti guiderà e ti motiverà passo dopo passo. L’allenamento diventerà gradualmente più intenso e finalizzato ad esaltare le tue potenzialità.

Il nostro obiettivo non è semplicemente aiutarti a raggiungere la tua migliore forma fisica di sempre ma anche generare un cambiamento positivo nello stile di vita.